Casa > Azienda > Chi siamo

JinkoSolar Holding Co., Ltd.

JinkoSolar (NYSE: JKS) è un leader globale nel settore dell'energia solare. JinkoSolar distribuisce e vende le sue soluzioni e servizi a una base clienti diversificata (Utility, Commerciale e Residenziale) e internazionale in Cina, Stati Uniti, Giappone, Germania, Regno Unito, Cile, Sud Africa, India, Messico, Brasile, Stati Uniti, Emirati Arabi, Italia, Spagna, Francia, Belgio e altri paesi. JinkoSolar ha costruito una catena di valore del prodotto solare integrata verticalmente, con una capacità annua integrata di 7 GW per lingotti e wafer di silicio, 4,5 GW per celle solari e 8 GW per pannelli fotovoltaici, al 30 settembre 2017.


JinkoSolar ha oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo e 8 stabilimenti di produzione; un totale di 16 filiali dislocate in Giappone (2), Singapore, India, Turchia, Germania, Italia, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Cile, Australia, Sud Africa, Stati Uniti, Emirati Arabi e più di 15 uffici vendita globali in Regno Unito, Bulgaria, Grecia, Romania, Giordania, Arabia Saudita, Sudafrica, Egitto, Marocco, Ghana, Kenya, Costa Rica, Colombia, Panama, Argentina.

Cifre e fatti

JinkoSolar è un leader globale nel settore solare fotovoltaico fin dalla sua quotazione nel NYSE nel 2010.

Qualità

JinkoSolar integra controlli durante tutte le fasi del nostro processo di produzione verticalmente integrata.

Tecnologia

JinkoSolar integra silicio cristallino avanzate tecnologie solari fotovoltaici per ottimizzare l'intero impianto di alimentazione.